Home Sport Avellino Calcio Ostiamare-Avellino, Graziani: ‘Orecchie ben dritte e fare la nostra partita’

Ostiamare-Avellino, Graziani: ‘Orecchie ben dritte e fare la nostra partita’

Avellino-Trastevere, Graziani: 'Avversario ideale per misurare la nostra crescita'
Avellino-Trastevere, Graziani: 'Avversario ideale per misurare la nostra crescita'

Dopo la vittoria conquistata in casa al ‘Partenio’ contro la Vis Artena, l‘Avellino guidato dal mister Archimede Graziani domani pomeriggio cercherà la continuità di risultati provando a vincere sul campo dell’Ostiamare.

Il match Ostiamare-Avellino, infatti, è in calendario dalle ore 14,30 di domenica 25 novembre del 2018 per la 14esima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie D.

Ostiamare-Avellino, Archimede Graziani: ‘Toccherà a noi essere pronti’

Sul match di domani pomeriggio l’allenatore degli irpini, nella consueta conferenza stampa della vigilia, ha dichiarato, tra l’altro, che ‘le difficoltà tecniche non mancheranno, e che ‘il campo è simile a quello dell’Atletico’. ‘Toccherà a noi essere pronti’, ha aggiunto il mister Graziani, ‘con le orecchie ben dritte e fare la nostra partita’.

Nel girone G di Serie D, intanto, la 14-esima giornata de girone di andata è iniziata oggi con l’anticipo del sabato Lupa Roma-Albalonga che si è concluso con il risultato pirotecnico di 3 a 3.

Le altre sfide della quattordicesima giornata, Serie D Girone G

Oltre a quella dell’Avellino, tutte le altre gare della 14a giornata, nel girone G, si disputeranno domani, domenica 25 novembre, secondo il seguente calendario: Aprilia-Lanusei, Budoni-Anzio Lavinio, Cassino-Latina, Castiadas-Flaminia, Monterosi-Latte Dolce, Torres-Ladispoli, Trastevere-Anagni e Vis Artena-SFF Atletico.