Home Sport Avellino Calcio Calcio Serie D 2019, Girone G: calendario partite 1^ giornata di ritorno

Calcio Serie D 2019, Girone G: calendario partite 1^ giornata di ritorno

Serie D Girone G 29-esima giornata, risultati anticipi e partite 24 febbraio
Serie D Girone G 29-esima giornata, risultati anticipi e partite 24 febbraio

Domenica 6 gennaio del 2019, con il fischio d’inizio alle ore 14,30, scatterà la 1^ giornata del girone di ritorno per il campionato di calcio di Serie D. Quattro gare del torneo dilettanti, pur tuttavia, sono state già rinviate per maltempo in accordo con quanto è stato reso noto dalla LND.

Serie D, 1^ giornata di ritorno: quattro gare rinviate per maltempo

Si tratta, nello specifico, per il Girone F della Serie D 2018-2019, dei match Campobasso-Sangiustese e Isernia-Forlì che saranno recuperati mercoledì 30 gennaio (calcio d’inizio alle ore 14,30).

Nel Girone H le due gare rinviate, con recupero mercoledì 16 gennaio del 2019, sempre dalle ore 14,30, sono invece Bitonto-Taranto ed Altamura-Nardò.

Serie D, Girone G: le partite della 1^ giornata di ritorno

Per quel che riguarda il Girone G di Serie D, quello dove è inserito l’Avellino, il calendario delle partite del 6/1, valide per la 1^ giornata di ritorno, è il seguente: Aprilia Racing – Vis Artena, Avellino – Ladispoli, Cassino – Anzio, Flaminia – Lupa Roma, Castiadas – Ostiamare, Citta di Anagni – Albalonga, Lanusei – Torres, Latte Dolce – Budoni, Sff Atletico – Latina e Monterosi – Trastevere.

In casa Avellino, intanto, la società ha reso noto che la squalifica di Tribuzzi, dopo la presentazione di un ricorso, è stata ridotta da 3 a 2 giornate, il che significa che il calciatore tornerà a disposizione del mister Bucaro per il match del campionato di Serie D contro l’Albalonga. Pure per il portiere Antonio Pizzella, inoltre, la squalifica, su accoglimento parziale del ricorso, passa da fino al 31 gennaio del 2019 a tre giornate effettive di campionato.