Home Sport Avellino Calcio Verona, Mister Pecchia con il dubbio Gomez in attacco

Verona, Mister Pecchia con il dubbio Gomez in attacco

Rifinitura mattutina per il Verona: la squadra ha svolto riscaldamento, esercitazioni tattiche ed esercitazioni sui calci piazzati.

Mister Pecchia ha diramato la lista dei 21 convocati per la sfida contro l’Avellino in programma sabato 11 febbraio allo stadio ‘Partenio’ (ore 15). Non ci sono 3 giocatori: Valoti, Ganz (infortunati) e capitan Pazzini (squalificato).

Ancora non ha sciolto gli ultimi dubbi d formazione l’ex trainer del Latina circa il sostituto del capocannoniere del campionato Pazzini ,e non è neanche scontato che sia Juanito Gomez il candidato a guidare l’attacco gialloblù domani al Partenio ; “Ha le caratteristiche e l’esperienza giuste per poter fare l’attaccante.

La questione, è capire se possa farlo dall’inizio oppure a gara in corso”ha detto il tecnico laziale nella conferenza stampa pregara di ieri aggiungendo anche che : “Mi stuzzica l’idea di poter provare qualcosa di nuovo. Ci sono Cappelluzzo, Luppi, Siligardi e Bessa. Di carte ne ho parecchie a disposizione.

Devo solo creare il giusto mosaico”. Intanto, in difesa, è garantito il recupero di Souprayen. Oggi ultimo allenamento a Verona e, poi, la partenza per Avellino. C’é da vincere una gara per interrompere il ‘digiuno’ esterno salito a quasi cento giorni.

Ecco il probabile schieramento degli scaligeri:4-3-3

NICOLAS; SOUPRAYEN, CARACCIOLO, BIANCHETTI, PISANO; FOSSATI,ROMULO, ZACCAGNI; LUPPI, GOMEZ, SILIGARDI;

I CONVOCATI

Portieri: Coppola, Ferrari L, Nicolas.

Difensori: Bianchetti, Boldor, Caracciolo, Ferrari A., Pisano, Souprayen.

Centrocampisti: Bessa, Fossati, Romulo, Zaccagni, Zuculini B., Zuculini F.

Attaccanti: Cappelluzzo, Fares, Juanito Gomez, Luppi, Siligardi, Troianiello.

a cura di Italo Borriello

DONA IL TUO 5x1000