Home Sport Avellino Calcio Trapani – Avellino pagelle: Dijmisti il migliore bene Moretti .Radunovic blinda il...

Trapani – Avellino pagelle: Dijmisti il migliore bene Moretti .Radunovic blinda il pari

Continua la serie positiva dell’Avellino uscito indenne anche dal Provinciale di Trapani contro un avversario galvanizzato dalle due precedenti vittorie consecutive. Mai in affanno e sempre in partita i lupi con un po’ di convinzione in più avrebbero anche potuto portare via l’intera posta in palio.

Buona la prova di difesa e centrocampo un po’ meno la fase di impostazione che dovrebbe essere sviluppata meglio e con maggiore concretezza.

In attesa della capolista Verona non perdere in trasferta  in serie B è sempre una cosa positiva soprattutto per il morale.

Radunovic 6.5 – Salva il risultato con un gran intervento su Coronado da distanza ravvicinata. È in continua crescita
Gonzalez 5,5 – Ancora una volta nonostante il grande impegno ha rappresentato il punto debole della fase di non possesso anche se va comunque apprezzato per il fatto che comunque si sacrifica in un ruolo non suo

Jidayi 6.5- Sempre più vicino agli standard  ottimi dello scorso campionato

Djimsiti 7 – Il giovane albanese di proprietà dell’Atalanta conferma di essere una roccia imperforabile comandando a dovere l’intera linea difensiva
Laverone 6  – Schierato ancora in un ruolo non suo assicura quella copertura che tanto giova a Belloni alleggerendo non poco il lavoro della giovane ala.
Lasik 6 – Ancora discontinuo ma il suo lavoro di copertura e sostegno a Gonzales è oscuro ma preziosissimo (10′ st Eusepi 6 – Grandissimo lavoro dell’ex centravanti di Benevento e Perugia. Lotta su ogni pallone)
D’Angelo 6,5 – Gara di sostanza quella del capitano. Lotta su ogni pallone.
Paghera 6,5 – Se non si perdesse in alcune giocate che capisce solo lui sarebbe un fior di centrocampista. Ottimo lavoro in copertura si fa notate anche in alcuni appoggi interessanti come quello che ha messo Verde a tu per tu con Pagliacelli

Belloni 6,5 – Partita dai due volti. Disputa un buon primo tempo, cala nella ripresa.

Verde 5,5 – Ancora una prova opaca del giovane scuola Roma (17′ st Moretti 6,5 –Appena sarà in condizione sarà l’uomo che assicurerà la salvezza ai lupi.

Ardemagni 6 – Il suo ardore agonistico consente spesso alla squadre di salire e spezzare il gioco avversario (43′ st Camarà sv)

Italo Borriello

DONA IL TUO 5x1000