Home Sport Avellino Calcio Playoff Serie B: ultima semifinale di andata, Benevento sfida il Perugia di...

Playoff Serie B: ultima semifinale di andata, Benevento sfida il Perugia di Bucchi.

Chiudono i giochi delle semifinali di andata dei playoff di serie B, il Benevento, dopo la bella vittoria interna contro lo Spezia, tra le mura amiche del “S.Colomba-Ciro Vigorito” ospiteranno il sorprendente Perugia, che in questa stagione ha dimostrato ancora una volta di essere un lusso per la serie cadetta.

I Sanniti almeno da pronostico ci arrivano da sfavoriti, essendosi piazzati peggio rispetto ai grifoni, a fine campionato: quinto posto con 65 punti. I giallorossi dunque sfruttando anche il fattore campo, devono fare di tutto per ottenere la vittoria,
in modo da affrontare il Perugia in trasferta, al ritorno, con due risultati su tre a favore. Mentre ai biancorossi che hanno concluso la regular season, qualificandosi quarti, basterà il doppio pareggio, per assicurarsi un posto in finale.

Benevento: Mister Baroni per la gara casalinga contro il Perugia, si affiderà al suo classico schema tattico del 4-2-3-1: in avanti, da destra a sinistra, Falco, Puscas, Eramo. L’unica punta centrale sarà il bomber Ceravolo. Marco Baroni avrà l’intera rosa a disposizione, tranne il lungodegente Bagadur. Il fantasista Ciciretti partirà dalla panchina.

Perugia: Cristian Bucchi adotterà il modulo del 4-3-3, offensivo, per mettere in difficoltà la retroguardia sannita, con le ripartenze in contropiede degli attaccanti esterni, Mustacchio a destra e Guberti a sinistra. La punta centrale sarà Di Carmine.
Non prenderanno parte alla gara i seguenti atleti biancorossi tutti infortunati: Rosati, Belmonte, Acampora.

Andiamo ora a scoprire come probabilmente entrambe le squadre si schiereranno in campo.

Benevento (4-2-3-1): Cragno, Venuti, Camporese, Lucioni, Lopez, Chibsah, Viola, Falco, Puscas, Eramo, Ceravolo.
A disp.: Gori, Pezzi, Gyamfi, Padella, De Falco, Del Pinto, Buzzegoli, Ciciretti, Pajac.
All.: Marco Baroni.
Ind.: Bagadur.

Perugia (4-3-3): Brignoli, Del Prete, Volta, Mancini, Di Chiara, Brighi, Gnahorè, Dezi, Mustacchio, Di Carmine, Guberti.
A disp.: Elezaj, Fazzi, Dossena, Monaco, Ricci, Nicastro, Alhassan, Di Nolfo, Terrani, Forte.
All.: Cristian Bucchi.
Indisp.: Acampora, Belmonte, Rosati.

Aribtra il match il Sig. Federico La Penna di Roma, con gli assistenti, i Sigg. Domenico Rocca di Vibo Valentia ed Enrico Caliari di Legnago; quarto uomo è il Signor Vincenzo Soricaro di Barletta.

DONA IL TUO 5x1000