Home Irpinia news Nuove cariche per il coordinamento provinciale FDI-AN

Nuove cariche per il coordinamento provinciale FDI-AN

Dal vice coordinatore regionale avv.Arturo Meo riceviamo e pubblichiamo:

“Con grande soddisfazione esprimo il mio augurio di buon lavoro
all’amica Maria Paola De Stefano, che assieme a Paolo Piciocchi e
Marco Dragone, è stata nominata commissario provinciale di FDI-AN.
Ringrazio l’on. Edmondo Cirielli e l’on. Marcello Taglialatela, che
assieme al coordinatore regionale Antonio Iannone, hanno inteso ridare slancio al partito in provincia di Avellino; con la nomina della De Stefano, si riprende quel discorso di radicamento sul territorio del movimento facente capo all’on. Meloni, dando fiducia a chi, da oltre 20 anni, ha sempre combattuto le battaglie della destra irpina. Ad affiancare Maria Paola De Stefano, nel compito di riorganizzare il partito in provincia, si è deciso di puntare anche su Paolo Piciocchi e Marco Dragone, proprio a significare la necessità di un connubio tra le esperienze di partito e la società civile.
In questa ultima settimana, che è seguita alla nomina da parte di
Giorgia Meloni, si sono già riscontrate numerose adesioni al partito di consiglieri comunali in carica nei paesi della provincia, che hanno dimostrato una immediata sensibilità al progetto politico che ho loro proposto.
La prossima settimana raccoglieremo le adesioni per l’incontro di
sabato 25 marzo a Roma, dove l’on. Meloni presiederà la manifestazione “Italia Sovrana in Europa” che vedrà, tra i partecipanti, tra gli altri Marcello Veneziani, Vittorio Sgarbi, il filosofo Diego Fusaro ed il costituzionalista Barra Caracciolo, per dire con forza no all‘Europa di banche, lobby, tecnocrazie e moneta unica.
A cavallo della manifestazione di Roma, saranno presentati alla stampa i nuovi iscritti, rappresentanti eletti nei consessi cittadini. Per finire, conclude l’avvocato Meo, vicecoordinatore regionale del partito, saremo presenti con nostri candidati nelle prossime tornate amministrative, che vedranno al voto 13 comuni in provincia, riprendendo quel contatto diretto col territorio che fino al 2015 ha permesso l’elezione di nostri rappresentanti in seno ai consigli comunali. Solofra, Baiano, Atripalda, Capriglia Irpina, Pratola Serra, Sirignano e Pietradefusi i comuni dove ad oggi, sicuramente avremo ì nostri candidati nella tornata elettorale della prossima primavera”.

DONA IL TUO 5x1000