Home Politica Elezioni Amministrative di Atripalda: completata la lista Piazza Grande

Elezioni Amministrative di Atripalda: completata la lista Piazza Grande

Con le candidature di Annalisa Perrone (barista professionale, animalista) e di Claudio Rossano (architetto-urbanista, presidio civico della legalita’ e trasparenza amministrativa), di Stefania Spina (commerciante impegnata in attivita’ di volontariato sociale), si completa l’organico della lista Piazza Grande alle elezioni amministrative del 11 giugno 2017 per il Comune di Atripalda. Tali candidature vanno a confermare l’alto profilo professionale e a carattere ambientalista.

E a questo proposito pubblichiamo il contenuto della dichiarazione di Nunzia Battista , candidata sindaco della lista Piazza Grande:

“Non siamo ancora arrivati alla linea di partenza e già devo fare dei sinceri ringraziamenti. A queste meravigliose persone determinate, preparate, motivate e allo stesso tempo semplici che sono i candidati della lista “Piazza Grande”. A tutti gli amici e sostenitori che mi stanno fermamente incoraggiando dal primo istante in cui hanno saputo che ero in corsa per la carica di Sindaco con il nostro simbolo.

Ho ricevuto tantissime telefonate e messaggi che mi hanno davvero emozionato è per questo che ho deciso di condividerli con voi tutti. Pubblicherò le belle parole che sono state e continueranno ad essere la migliore spinta a fare sempre meglio e di più per la nostra comunità. Lo devo a tutti quelli che, in maniera assolutamente disinteressata e spontanea, hanno scritto e che riconosceranno le loro parole e a tutti i cittadini che ci sosterranno perché devono percepire il calore che c’è intorno alla nostra lista.

RICEVO: “Cara Nunzia, conoscendoti so che hai valutato attentamente questa importante decisione. La serietà e la coerenza che giganteggiano tra tanta inconsistente vanità ti agevoleranno quale uno dei pochi punti fermi di questa competizione. Hai, come sempre, la mia stima e la mia fiducia. Vai avanti!

RISPONDO: ”ti ringrazio! … L’irrinunciabile ricerca della strada più coerente, nella confusione delle personali ambizioni e della distorta visione del bene della comunità, ci hanno imposto questa scelta. Sarà una battaglia entusiasmante, lo spirito che ci anima è la nostra fonte di ristoro: condivisione e servizio. Grazie della tua amicizia e dell’incoraggiamento. Nunzia”

DONA IL TUO 5x1000