Home Termini & Condizioni

Termini & Condizioni

Termini e Condizioni

Termini e condizioni di utilizzo del sito tematico irpinianotizia.it : Note legali

1. Oggetto

State visitando il sito internet irpinianotizia.it, di proprietà esclusiva della dott. Anna Ansalone.
Il seguente documento contiene termini e condizioni di navigazione, accedendo allo stesso si accettano incondizionatamente le condizioni di utilizzo e i termini di condizione.

L’accesso e la navigazione in tutti i contenuti del sito irpinianotizia.it da parte degli utenti sono assolutamente gratuiti.L’utente dichiara di possedere i diritti e la capacità giuridica per utilizzare il Sito in conformità alle presenti Condizioni di Utilizzo.

1. La Redazione di irpinianotizia.it si riserva il diritto di modificare le suddette condizioni in qualsiasi momento.I termini modificati diventano effettivi una volta pubblicati sul Sito e l’utente che continua a utilizzare il Sito una volta apportate le modifiche accetta implicitamente i termini e le Condizioni di Utilizzo modificate.

2. Modifiche al sito
La Redazione di irpinianotizia.it potrà migliorare o modificare le informazioni disponibili sul sito, dai servizi offerti alla grafica dello stesso oppure chiudere il Sito in qualsiasi momento senza alcun preavviso.

3. Diniego di garanzia e limitazione di responsabilità

3a Responsabilità
La Redazione di irpinianotizia.it non è responsabile dell’uso delle informazioni presenti nel sito, pur garantendone la correttezza e l’affidabilità. Qualora le informazioni presenti provengano da altre fonti, e non sia stato possibile verificarne l’attendibilità, le stesse vengono riportate così come sono state trovate e ne verrà citata la fonte. In nessun caso la Redazione sarà responsabile di ogni diretto o indiretto danno che possa risultare dall’uso, o dalla incapacità di usare le informazioni presenti all’interno del sito. Lo scopo dei dati e delle informazioni pubblicate, che possono venire modificate in qualsiasi momento senza preavviso, è prettamente informativo. L’accesso e l’utilizzo di software o altro materiale su o tramite il presente Sito è a rischio esclusivo dell’utente. irpinianotizia.it non garantisce alcuna affidabilità, stabilità o assenza di virus relativamente a tale software e/o Sito, tuttavia la redazione si è impegnata nel creare una piattaforma secondo le linee guida vigenti, intraprendendo misure significative per garantire l’accuratezza delle informazioni fornite all’utente tramite il sito. In qualsiasi momento il reparto tecnico potrà interrompere o modificare l’accesso al sito per brevi periodi di manutenzione.Si declina qualsiasi responsabilità per la mancata disponibilità del Sito in determinati periodi.

3b Diniego di garanzia
Nella misura massima consentita dalla legge in vigore, si declinano tutte le garanzie relative alle informazioni, ai prodotti e ai servizi pubblicati dai inserzionisti terzi sul Sito.

3c Limitazione di responsabilità
Alcuni contenuti e/o immagini presenti sul irpinianotizia.it sono state rinvenute mediante motori di ricerca sulla rete internet valutati dunque di pubblico dominio. Nel caso fossero protette da Copyright ovvero i soggetti o gli autori dovessero ritenere impropria la suddetta pubblicazione, potranno segnalarlo all’indirizzo e-mail redazione@irpinianotizia.it, a seguito di controlli le immagini saranno rimosse.

4. Manleva
Per utilizzare il presente Sito, l’utente accetta di manlevare irpinianotizia.it  da qualsiasi responsabilità, costo, onere e spesa risultante dall’utilizzo del Sito da parte dell’utente.

5. Link a siti Web di terze parti
Il Sito potrebbe contenere link o collegamenti a siti Internet gestiti da terze parti. La redazione di irpinianotizia non gestisce né controlla in alcun modo i contenuti, le informazioni, i prodotti o i servizi offerti dai suddetti siti, per tanto irpinianotizia non può essere responsabile di eventuali modifiche e o abusi si tali link. L’utente si assume la piena responsabilità per l’utilizzo di link e collegamenti a siti di terze parti.
All’interno del Sito potranno comparire annunci pubblicitari o informazioni commerciali relative a terzi (società o persone fisiche) (c.d. banner). irpinianotizia.it non ha alcun controllo su tali banner e sul trattamento dei dati personali eventualmente effettuato dagli inserzionisti terzi


AUTORI,COLLABORATORI,REDATTORI
PREMESSO CHE

  • Irpinianotizia è un sito online avente ad oggetto notizie politiche e di cronaca di carattere locale e nazionale. Ha, altresì, ad oggetto notizie legate agli eventi sportivi,manifestazioni culturali ed attualità.
  • Irpinianotizia pubblica articoli redatti da terze persone, con funzione di preventivo filtro al fine di non rendere pubblici contenuti contrari al buon costume e all’opinione pubblica.

Tutto ciò premesso, le parti come sopra

1- Gli Autori,Collaboratori, Redattori si impegnano a cedere a Irpinianotizia.it i contenuti redatti in forma di articolo giornalistico, oltre che ai diritti d’autore dello stesso.

2- irpinianotizia si impegna a pubblicare, previa revisione, gli articoli consegnati , riportandone il nome dell’autore in calce all’articolo stesso

3 – I suddetti cedono i contenuti di cui all’art. 1 della presente scrittura privata in cambio della pubblicazione in rete e senza alcun corrispettivo in danaro; a TITOTLO GRATUITO

4 – irpinianotizia si riserva di modificare e o eliminare gli articoli ricevuti e pubblicati senza nessun preavviso ed in qualsiasi momento.

5 – Irpinianotizia non è tenuto ad effettuare un backup dei suddetti articoli

6 – Irpinianotizia potrà cedere a terzi. parte o per intero l’articolo pubblicato

7 – Irpinianotizia tramite la propria piattaforma potrà concedere a propria discrezione ai propri utenti il privilegio di accesso al sito permettendo tramite Login e Password la pubblicazione degli articoli, allo stesso modo la Redazione potrà eliminare dal proprio database lo stesso senza nessun preavviso.

8 – Gli articoli saranno accettati solo se inviati per mezzo di email e pagina social ufficiale agli indirizzi redazione@Irpinianotizia.it o irpinianotizia@gmail.com, Facebook, inviando il proprio articolo verranno accettate implicitamente le seguenti condizioni sopra citate. L’accettazione degli articoli per mezzo dei citati canali, permette sia a irpinianotizia.it sia all’articolista una maggiore tutela, tracciando e di conseguenza memorizzando i file inviati.

9 – Gli utenti che avranno ricevuto i privilegi di accesso al sito per la pubblicazione diretta degli articoli avranno accettato implicitamente le seguenti condizioni citate.

ultima modifica 08 dicembre 2016