Home Dai Comuni Avella, inizia la stagione dei tornei

Avella, inizia la stagione dei tornei

“Beach games, nasce da un gruppo di amici che hanno lo scopo di fornire del sano divertimento agonistico ai giovani del mandamento e non ma con sede dei giochi ad Avella, oltre a strumentalizzare lo sport come mezzo di diffusione culturale e sociale. È infatti da questo spunto fondamentale che sono nati i più noti slogan come:” lo sport per crescere nella vita” e ” sport, crescita crescita, cultura e quindi futuro”.
Il torneo ha uno scopo oltre che agonistico sopratutto sociale così da permettere alle diverse generazioni, cat (17-99), un punto in comune per confrontarsi nn tanto sul piano atletico quanto generazionale..!
Avrà luogo presso piazza Convento ad Avella dal 1* Luglio al 12 luglio.
I giuochi che avranno luogo saranno quello di beach volley e beach soccer.
Le iscrizioni sono già aperte, e tante sono le associazioni e persone che stanno scalpitando per l’inizio di questa manifestazione di indubbia bellezza..
Saranno giorni da non perdere e ci sarà da divertire…!!
Per le iscrizioni è possibile collegarsi alla pagina Facebook ufficiale: “beach games” nonché presso il  Bar del corso ad Avella.
…che stai aspettando, AFFRETTATI, compila il modulo d’iscrizione e PARTECIPA ANCHE TU”- è quanto affermato in una nota dagli organizzatori dei due tornei.

DONA IL TUO 5x1000