Home Dai Comuni Arredare casa, quale colore scegliere per la cucina? Quest’estate puntate sul bianco

Arredare casa, quale colore scegliere per la cucina? Quest’estate puntate sul bianco

Arredare casa non è poi così difficile quando ti affidi a un team di professionisti del design.  Quest’estate la parola d’ordine è il white.  E’questa una delle proposte della collezione estiva di “Abitare In.Com srl di Avellino”  2017 con sconti extra sul secondo e terzo acquisto.

Il bianco, simbolo della purezza e dell’eleganza, è il best color della collezione estiva 2017 della linea Stosa e Calligaris cucine.

Arredare casa è l’arte di disporre le cose belle in modo confortevole, la tua casa dovrebbe raccontare la storia di chi sei, ed essere una collezione di ciò che ami. Non bisogna mai lasciare al caso la scelta dell’arredo e del colore. Puntare sulla qualità e gusto nella scelta del design significa ricreare un proprio feeling con l’ambiente della propria casa.

Il progetto di una cucina è fondamentale per la gestione perfetta degli spazi. La scelta del materiale e del colore, è importante. Il Living è una delle stanze dove si trascorre più tempo, per cui è opportuno che sia pratico, funzionale ed accogliente. L’ambiente che ospita la tua cucina sarà la giusta atmosfera, teatro della vita privata dove tutto è possibile, quindi mai affidarsi al caso, ma agli esperti dell’arredamento.

In difficoltà con i colori, quale scegliere per la propria cucina?

Il bianco, sia sulle pareti ma anche sui mobili, oltre a riflettere la luce del sole e a illuminare gli spazi, li fa sembrare più ampi, i mobili Stosa e Calligaris coniugano il living, restituendo un’atmosfera intima e rilassata.

L’arredo di qualità è funzionale quanto raffinato, nulla è lasciato al caso. La casa è la certezza del proprio domani, la tua scelta non può essere mediocre.

Il white, rappresenta in questa collezione una nuance che coordina mobili e ambienti nei dettagli della tua cucina. Dunque, se ancora non sai quale colore scegliere per la tua cucina, adesso non hai più alcun dubbio, scegliere un design perfetto e comodo il più possibile funzionale.  “Un ambiente dall’atmosfera speciale, un rifugio per gli amanti della cucina e del gusto perfetto per la famiglia e gli amici”.

Cosa stai aspettando? Arredare casa nei piccoli particolari non è più tanto difficile, la scelta della qualità dell’arredo non può far decollare le tue certezze nel ricreare la casa dei tuoi sogni con ambienti accoglienti e pratici.

Proprio per questo Abitare – In.Com di Avellino ha promosso una iniziativa di sconti extra di sicuro interesse per quanti vogliono investire nella qualità e marchio di garanzia. Ti stai per sposare? Arreda la tua casa con mobili di qualità approfittando dell’offerta estiva, Abitare – In.Com ti offre la sua consulenza gratuita su misura per il tuo appartamento.

Per info e Contatti: Abitare – In.Com  srl via Annarumma 53/65  CAP 83100 Avellino Tel: 0825 460610  E- Mail: In.com.av@gmail.com

DONA IL TUO 5x1000